Categorie: Linkem

Viaggia senza limiti con Q8 e Linkem! 50 euro di rifornimento di carburante

Share

Dal 17 luglio al 17 settembre 2017 tutti i clienti CartissimaQ8 e RecardQ8 che si abbonano a Linkem riceveranno 50 euro di rifornimento di carburante.

Mettere i bisogni dei consumatori al centro delle proprie strategie è sempre stato uno dei punti di forza di Q8. Negli ultimi mesi abbiamo instaurato accordi con partner per rafforzare e consolidare la relazione con i nostri clienti offrendo condizioni esclusive.

Queste partnership comprendono, tra l’altro, attività in co-marketing che migliorano le meccaniche di ingaggio dei consumatori tramite la proposta di vantaggi il più possibile inediti ed interessanti, frutto delle competenze specifiche di ciascun partner, che permettono di dare vita a collaborazioni in grado di sviluppare business attraverso canali finora inesplorati.

Ha preso così il via l’accordo tra CartissimaQ8 e Linkem, operatore di telecomunicazioni, leader in Italia nel settore della banda larga wireless che propone il servizio di connessione Internet senza fili e senza linea fissa. Dal 17 luglio e fino al 17 settembre 2017, ogni cliente CartissimaQ8 e RecardQ8, che sottoscrive il contratto Linkem, riceve 50 euro di carburante tramite l’invio di 5 codici Q8 Ticket Fuel da 10 euro ciascuno.

CartissimaQ8 è la carta carburante di Q8, con pagamento posticipato, rivolta ai titolari di partita IVA, alle imprese e alle flotte aziendali grandi o piccole per la gestione delle spese di carburante.

RecardQ8 è la carta carburante ricaricabile che garantisce un sistema di pagamento sicuro, veloce ed affidabile. Disponibile nelle due versioni, business e coupon, è dedicata alle imprese ed ai professionisti titolari di Partita IVA.

Le Fuel Cards targate Q8 permettono soluzioni personalizzate per ogni tipologia di business.

Comunicato Stampa

 

Come si fa ad usufruire della promozione di Q8-Linkem?

L’offerta può essere attivata entrando nel sito www.flotte.q8.it e cliccando sul banner promozionale o accedendo direttamente alla pagina http://lp.linkem.com/linkem-internet-q8/.

L’offerta sarà valida dal 17 luglio fino al 17 settembre 2017. Linkem erogherà direttamente per 5 mesi 5 Ticket Fuel di Q8 del valore di 10 euro ciascuno. Ognuno dei 5 Ticket Fuel di Q8 del valore di 10 euro ciascuno verrà erogato mensilmente da Linkem nei 5 mesi successivi alla sottoscrizione del contratto.

Puoi consultare il regolamento sul sito http://lp.linkem.com/linkem-internet-q8/.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie