Tre ha informato la sua forza vendita che dal 10 al 17 Luglio 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in 3“. Da ieri 10 Luglio 2017 Tre sta inviando, tramite SMS informativo, ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, la possibilità di ritornare in 3 con l’offerta Play GT7 con addebito su credito residuo e senza nessun vincolo.
Sono previste due campagne SMS: per chi proviene da FastWeb e per chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).
L’offerta speciale Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro e fino al 17 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, è rivolta ai clienti che richiedono MNP da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti FastWeb per Play GT7: “Con Play GT7 puoi avere 20GB e 1000 min a 7€/mese, soglie sett. PASSAPAROLA anche ai tuoi amici Fastweb! Vai nei 3Store entro il 17/7 per info costi e passa a 3″.
La prima campagna “Torna in 3“, con la dinamica del passaparola, si estende anche ad amici e parenti con offerta FastWeb attiva.
Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti di altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) per Play GT7: “Con Play GT7 puoi avere 20GB e 1000 min a 7€/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 17/7 per dettaglio costi e per passare a 3!”.
Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.
Leggi anche: Tre: offerta Play GT5 (250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) prorogata fino al 17 Luglio 2017
Ricordiamo che l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 23 Luglio 2017. A partire da Gennaio 2018 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.
Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie