Wind torna in onda con un nuovo spot, in cui Rosario Fiorello continua la sua campagna itinerante per l’Italia, dedicato alle promozioni estive #thewindunlimited. Questa volta presenta l’offerta Porta i tuoi Amici: Internet Illimitato e fino a 8 Giga Full Speed Gratis portando i propri amici in Wind.
Wind Tre in un comunicato stampa scrive: “La missione dello showman è quella di far sapere a tutti che con Wind Internet è illimitato, per questo si dirige nei posti più frequentati dell’estate italiana come parchi acquatici e bar, per poi spostarsi su circuiti motociclistici, fino ad arrivare in città. Stranamente, trova ognuno di questi luoghi deserto: secchielli, palette e materassini incustoditi, griglie di partenza abbandonate persino dalle mitiche ragazze ombrellino, mentre, nella città apparentemente vuota e desolata, Fiorello riesce a scoprire dove tutti si sono diretti: un Negozio Wind. Alla fine la missione di Fiorello ha avuto successo: infatti, tutti “lo hanno saputo”, hanno coinvolto anche i propri amici, e sostano in fila davanti al un Negozio Wind, in attesa del loro turno per attivare l’offerta Porta i tuoi Amici: Internet Illimitato e fino a 8 Giga Full Speed Gratis portando i propri amici in Wind.“
La scena finale è diversa rispetto a quella che era stata presentata alla convention di Wind Tre dello scorso mese. In quel caso, erano presenti anche i sosia dei Testimonial degli altri competiors (Tim e Vodafone). Ma forse quel finale, se non andrà in onda nelle prossime settimane, era dedicato solo “agli addetti ai lavori“.
Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che dal 19 Giugno 2017 l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è stata estesa anche ai clienti abbonamento con le offerte Wind Magnum (tranne Wind Magnum Family) e ai clienti Partita Iva con le offerte All Inclusive Ricaricabile o Wind Magnum Pro (tranne Wind Magnum Company). Il cliente presentato potrà attivare solo offerte attualmente sottoscrivibili (tranne Wind Magnum Family e Wind Magnum Company).
I GIGA del Porta i Tuoi Amici hanno priorità su tutti i bundle GIGA. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.
I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza
Le presentazioni potranno essere effettuate entro Domenica 10 Settembre 2017 incluso, come viene comunicato anche nello spot. La promozione sarà valida per tutti gli amici invitati con MNP espletata entro 15 giorni dalla presentazione e resterà attiva fino a quando si rispettano le condizioni dell’iniziativa.
La colonna sonora dello spot è “I gotta a feeling” di Black Eyed Peas La casa di produzione dello spot è Alto Verbano con la post-produzione di xlr8. La regia è di Vincenzo Gasbarro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie