Vodafone: prime anticipazioni sulle nuove offerte Smart, Pro e Red in partenza il 10 Luglio 2017
[Rumors*] Dal 10 Luglio al 17 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le nuove tariffe voce standard Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red per tutti i clienti Vodafone consumer. Per ora possiamo darvi alcune anticipazioni, speriamo presto di darvi ulteriori dettagli.
Aggiornamento 8 Luglio 2017: Anteprima Vodafone: ecco i dettagli sulle nuove offerte di telefonia mobile Smart, Pro e Red
Vodafone Smart offrirà 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 4G a 12 euro con l’offerta ricaricabile, con addebito su credito residuo.
Vodafone Pro offrirà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con l’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo.
Vodafone Red offrirà minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro con l’offerta ricaricabile, con addebito su credito residuo.
In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.
In alcuni casi, come si può vedere nell’immagine, sarà possibile attivare Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red con i prezzi promozionali rispettivamente di 10 euro, 15 euro, 25 euro. Secondo Mondo3 lo sconto sarà abbinato se si sceglie la modalità di pagamento carta di credito.
*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.