Vodafone Giga Vacanza: 20 Giga gratis ogni 7 giorni per 2 settimane per i clienti Vodafone fisso-mobile
Vodafone Italia premia la fedeltà dei suoi clienti convergenti fisso e mobile con la nuova promozione Giga Vacanza. La nuova promozione Giga Vacanza offre 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G per 7 giorni dall’attivazione. Non prevede costi di attivazione e alcun costo settimanale.
Si può attivare 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 Giugno 2018 (salvo eventuali proroghe). Giga Vacanza è attivabile sulla propria sim mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se il cliente Vodafone ha un’offerta IperFibra o ADSL attiva.
La promozione gratuita Giga Vacanza, compatibile anche con altre opzioni Giga, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla propria linea mobile.
I clienti Vodafone fisso-mobile possono attivare Giga Vacanza gratis direttamente dall’App My Vodafone. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico.
Giga Vacanza è valida solo in Italia e l’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot è incluso. Infatti, la promozione è valida con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.
Possono attivare il regalo Giga Vacanza tutti i clienti Vodafone ricaricabili o abbonamento, quindi che hanno un’offerta ADSL o Fibra attiva, indipendentemente dal piano (Super/Family) + una SIM mobile voce, inclusi i clienti Casa Edition. Il regalo è offerto ai già clienti ed è subito disponibile per i nuovi nel momento in cui sono attive sia la linea fissa che quella mobile.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.