TIM risponde all’Antitrust: “Rispettate norme ed emergerà la nostra correttezza”
Dopo il comunicato di oggi, 4 Luglio 2017, dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust Italia), che ha avviato procedimento nei confronti di Telecom Italia per possibili abusi di posizione dominante, non si fa aspettare la celere risposta di Telecom Italia.
Ecco il comunicato ufficiale: “TIM evidenzia che l’odierno avvio di istruttoria dell’Antitrust è dipesa dalla presentazione nelle scorse settimane ed in un arco di tempo estremamente ridotto di una serie di esposti da parte dei soggetti portatori di un interesse ad impedire la realizzazione del suo investimento. TIM, come anche in passato ha dimostrato, è certa di avere agito nel rispetto delle norme e lo dimostrerà nelle sedi opportune. TIM confida che, già in fase di istruttoria, emergerà la correttezza dell’operato della Società.“
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.