Vodafone Happy Friday regala 5 euro di sconto carburante Total Erg
Oggi 30 Giugno 2017 tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare all’iniziativa Happy Friday per ricevere in omaggio 5 euro di sconto carburante presso le stazioni di servizio Total Erg aderenti.
Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.
Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.
In tutte le Regioni d’Italia, tranne in Sicilia è necessario, entro il 9 Luglio 2017, scaricare l’app TotalErg e registrarsi a Box Più per utilizzare il codice sconto, che si può utilizzare in un’unica soluzione o frazionarlo su più rifornimenti entro il 31 Agosto 2017. Si può associare un solo codice ricevuto via SMS con Happy Friday al proprio profilo BoxPiù.
In Sicilia, invece, è necessario mostrare direttamente l’sms ricevuto con il codice sconto al gestore al momento del pagamento. Infatti, Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita: “Per la regione Sicilia (in cui non è presente Totalerg) sono state convenzionate delle pompe bianche (elenco completo qui inserendo la città e il comune). In quel caso il codice ricevuto tramite SMS va mostrato direttamente al gestore dell’impianto entro il 9 Luglio 2017.“
Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata all’interno del sito ufficiale di Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.