Anteprime e PrimeOfferte OnLineOfferte WinBack

Wind: promo sms winback Smart 7+ (1000 minuti e 7GB) fino al 7 Luglio 2017

Dal 28 Giugno al 7 Luglio 2017 Wind invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Wind Smart 7 Plus con addebito su credito residuo.  Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ecco un sms inviato da Wind: “7 Giga e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 07/07“.

Wind Smart 7 Plus offre 1000 minuti verso tutti e 7 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga delle offerte All Inclusive possono anche aumentare allo stesso prezzo.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

 

Leggi: Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga con rinnovo ogni 30 giorni. In più extrasoglia con internet Illimitato 128 kbps e servizio SMS di reperibilità incluso

 

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Plus anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Ricordiamo che, come vi abbiamo comunicato in precedenza, Wind Smart 7 Plus è disponibile anche in versione online con spedizione a domicilio. L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione dell’offerta, tramite la vendita online, è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7+ Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

> LINK DIRETTO PER ATTIVAZIONE WIND SMART 7+ <<

 

Aggiornamento 29 Giugno 2017: Dal 29 Giugno al 7 Luglio 2017 è possibile attivare Wind Smart 7+ (1000 minuti e 7GB) a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta non è attivabile per chi proviene da Tre e PosteMobile. E’ previsto un costo di disattivazione di 10 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. L’offerta “Operator Attack Local” non è disponibile in tutti i Negozi Wind. Scrivete nei commenti i negozi che aderiscono per aiutare altri consumatori.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.