Categorie: Vodafone TV

Vodafone TV Box: da oggi si può acquistare anche in un’unica soluzione

Share

Da oggi 28 Giugno 2017 i clienti Fibra o IperFibra Vodafone, se vogliono, possono acquistare Vodafone TV Box e accedere ai canali del Digitale Terrestre e alle applicazioni integrate al costo di 189 euro in un’unica soluzione (vendita cash).

Vodafone TV Box permette di ricevere tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato all’antenna. I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale. Vodafone TV Box permette anche di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili. E’ disponibile anche l’app di Youtube. Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato direttamente sulla propria fattura Vodafone Rete Fissa. Se si attiva l’Opzione Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento è possibile riceve una selezione di canali in streaming via internet.

Vodafone TV Box offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Per attivare il Vodafone TV Box il cliente Vodafone dovrá chiamare il 190 o il Servizio Clienti Vodafone TV al numero a pagamento 199 900 900. Il cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di attivare anche l’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + 12 rinnovi di NOW TV HD al costo di 10 euro ogni 4 settimane senza vincolo di permanenza minima.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Fonte MMW

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie