I nuovi clienti PosteMobile che richiedono la portabilità del proprio numero mobile attivo con un altro operatore nazionale possono attivare la tariffa a consumo Unica New con Raddoppia la Ricarica. La promozione Raddoppio delle Ricariche prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato da qualsiasi canale, fino a 50 euro al mese.
La tariffazione del piano tariffario Unica New di PosteMobile prevede: 18 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali; SMS a 18 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Non sono previsti canoni di servizio.
Da ieri 27 Giugno 2017, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, anche per i già clienti con il piano già attivo.
Non è previsto lo scatto alla risposta aggiuntivo. La tariffa è valida in Italia e nel resto dei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Il piano tariffario PosteMobile Unica New con Raddoppia la Ricarica prevede, a tempo indeterminato, l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino ad un massimo di 50 euro al mese.
Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione. Il bonus non è rimborsabile. Se si effettua una ricarica di qualsiasi importo, prima della scadenza del mese di erogazione, il bonus viene prorogato per un altro mese.
La promozione è attivabile esclusivamente per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) contestualmente all’acquisto di una nuova scheda ricaricabile PosteMobile.
La prima ricarica effettuata durante l’attivazione della nuova sim PosteMobile non riceverà nessun bonus. Quindi consigliamo, prima di effettuare la prima ricarica, di aspettare l’sms di conferma di attivazione della promozione “Raddoppia la Ricarica“.
La SIM ricaricabile ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Per attivazioni online e tramite un operatore del Servizio Clienti PosteMobile, la SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.
La SIM ricaricabile, acquistata negli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, prevede 10 euro di bonus da consumare entro un mese dall’attivazione. Il bonus non è rimborsabile. Se il bonus non è stato tutto consumato, noi di MondoMobileWeb.it consigliamo di effettuare una ricarica di qualsiasi importo, prima della scadenza del mese di erogazione, così il bonus verrà prorogato per un altro mese.
Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming, ad eccezione della zona Ue, e il traffico verso numerazioni non geografiche.
La tariffa è adatta a chi vuole avere una tariffa a consumo senza scatto alla risposta esclusivamente per il traffico voce e per inviare qualche SMS. Non ci sono costi aggiuntivi, si paga solo quello che si consuma.
I servizi SMS di reperibilità “Ti Cerco” e “Richiama Ora” di PosteMobile sono gratuiti e sono già attivi sulla SIM al momento dell’acquisto. Il servizio “Ti Cerco” di PosteMobile permette di conoscere quali eventuali chiamate il cliente PosteMobile ha perso quando il suo telefono era spento o non raggiungibile. Non appena raggiungibile, il cliente PosteMobile riceverà un SMS gratuito di notifica dal numero della persona che l’ha cercato. Il servizio “Richiama Ora” di PosteMobile permette di conoscere quando la persona che si sta cercando è di nuovo raggiungibile. Non appena il numero chiamato sarà disponibile, si riceverà un SMS di notifica. Il servizio è utilizzabile solamente verso i clienti PosteMobile.
Per navigare in internet, mediante il punto di accesso wap.postemobile.it, si applica la tariffa base giornaliera al costo di 3,50 euro al giorno per 400MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale. La tariffa internet si applica solo in caso di utilizzo.
I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extra soglia è di 0,10 centesimi di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Da alcuni mesi la promozione “Raddoppia la Ricarica” per i già clienti PosteMobile è incompatibile con le opzioni dati Mobile 1 Giga New (7,50 euro al mese), Mobile 3 Giga (9,90 euro al mese) e Mobile 10 Giga (14,50 euro al mese).
I già clienti PosteMobile con piano tariffario “Unica New“, se vogliono attivare una di queste tre offerte dati, devono rinunciare alla promozione “Raddoppia la Ricarica“. Nel caso di richiesta di cambio piano o attivazione di un opzione incompatibile, decade il beneficio del raddoppio delle ricariche.
Il piano PosteMobile Unica New con Raddoppia la Ricarica è attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare di altro Operatore.
In alternativa c’è il piano tariffario PosteMobile Unica New con la stessa tariffazione ma senza “Raddoppia la Ricarica” per i già clienti o per chi attiva una nuova SIM Poste Mobile senza portabilità del numero (MNP). Il cambio piano verso Poste Mobile Unica New è di 12 euro (una tantum).
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind.
Per ulteriori informazioni sull’offerta e sulla compatibilità della promozione “Raddoppia la Ricarica” con altre opzioni, vi invitiamo a leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale dell’operatore www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie