Tim Per Te: in arrivo le nuove offerte “Special Gold Big” e “Special Silver Big” con vincolo di 24 mesi

Share

[Anteprima*] Dal 3 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare una delle offerte della linea Tim Special Big con addebito su carta di credito o sul conto corrente bancario o postale.

Dopo Tim Special xTE Big (minuti illimitati e 6GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane) e Tim Special Full Big: minuti illimitati, 200 sms e 6GB in 4G a 12,90 euro ogni 4 settimane dal 3 Luglio 2017 arrivano le nuove offerte “ad personam“:

  • Tim Special Silver Big con 1000 minuti verso tutti e 2GB di Internet Mobile 4G/LTE a 12,90 euro ogni 4 settimane;
  • Tim Special Gold Big con minuti illimitati verso tutti e 4GB di Internet Mobile 4G/LTE a 12,90 euro ogni 4 settimane.

In alcuni casi, Tim Special Silver Big, può essere proposta con 2GB e/o 200 SMS in più e, Tim Special Gold Big, può essere proposta con 2GB in più allo stesso prezzo.

 

Ricordiamo che, il costo di attivazione delle offerte Tim Special Big è in promozione a 0 euro anzichè 59 euro se si mantiene la sim attiva per 24 mesi. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 59 euro per il rimborso dello sconto del contributo di attivazione dell’offerta. I prezzi sono Iva inclusa.

Le offerte “ad personam” della linea Tim Special Big sono attivabili solo a seguito domiciliazione (Carta di Credito o SEPA SDD). Il cliente TIM che accetta la richiesta riceverà da subito l’offerta proposta e TIM invierà un SMS di notifica alla richiesta di domiciliazione. Il cliente verrà avvisato da TIM con un SMS, entro 20 giorni per domiciliazione avvenuta.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Noi di MondoMobileWeb.it ricordiamo sempre di non sbagliare il pacchetto scelto perché si rischia di pagare di più, si deve scegliere la propria offerta secondo le proprie esigenze. Prima di accettare qualsiasi offerta  si deve effettuare un monitoraggio del proprio traffico telefonico nell’ultimo periodo, verificando quanti minuti, quanti eventuali sms e quanto traffico internet si utilizza. A quel punto si deve decidere qual è il pacchetto più adatto.

Per ricevere le offerte “ad personam” è necessario accettare il Consenso Commerciale di Tim. Il cliente Tim può chiedere in qualsiasi momento accettazione o revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali chiamando il Servizio Clienti 119 o chiamando il numero gratuito 40916.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie