Categorie: Tim

Tim: promo ricarica online del 26 e 27 Giugno 2017 per ricevere 10 euro in più alla successiva ricarica

Share

Lunedì 26 e Martedì 27 Giugno 2017 è disponibile la nuova “Promo Ricarica OnLine” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili. Ai clienti TIM che effettuano una ricarica dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) o una ricarica dalle App MyTim Mobile o Tim Internet di almeno 30 euro dalle ore 00:01 di Lunedì 26 Giugno 2017 alle 23:59 di Martedì 27 Giugno 2017, TIM offre un codice coupon del valore di 10 euro da richiedere alla prossima ricarica.

A partire dal giorno dopo della conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Per utilizzare il codice bonus la ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile. Ecco le istruzioni: vai su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegli un importo per la ricarica da effettuare; Digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“; porta a termine la tua Ricarica e sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 10 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.

Rispetto all’edizione precedente l’importo minimo per ricevere il premio del buono ricarica è di 30 euro anzichè 25 euro dell’edizione precedente e il bonus della successiva ricarica è di 10 euro anzichè di 5 euro.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione dell’utente Ugo Ugo, all’interno dei commenti, abbiamo notato che, per poter utilizzare il bonus di 10 euro aggiuntivi di ricarica, è necessario effettuare una successiva ricarica online entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie