Categorie: Offerte Per Te

3 per te: “All-In Prime 28gg” minuti illimitati, 400 sms e 8 Giga a 7,99 euro ogni 4 settimane solo per alcuni clienti Tre

Share

Tre ha lanciato una nuova offerta ricaricabile “ad personamAll-In Prime 28gg che prevede minuti illimitati, 400 sms, 8 Giga in 3G a 7,99 euro ogni 4 settimane. La nuova promozione, attivabile solo ad alcuni già clienti 3 selezionati, prevede le soglie e il rinnovo automatico a pagamento ogni 4 settimane.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. In caso di superamento soglia SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Gli operatori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore. Tre offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia e in Europa verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

All-In Prime 28gg sarà attiva alla ricezione dell’sms di notifica. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene a partire dall’attivazione, in caso di prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione; in entrambi i casi necessariamente a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

All-In Prime 28gg è disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power 15.  L’opzione è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

I clienti 3Italia che non hanno un piano Power15 potranno attivare All-In Prime 28gg solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. L’opzione non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

L’offerta All-In Prime 28gg include la navigazione internet sotto rete 3G. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. L’offerta non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

La nuova opzione speciale All-In Prime 28gg si rinnova in automatico ogni 28 giorni sul credito residuo. Se il credito residuo non è sufficiente l’opzione viene sospesa e per riattivarla si deve effettuare una ricarica. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15.  Se l’opzione resta in stato sospeso per 180 giorni viene disattivata.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, il consumo delle soglie ha la seguente priorità: prima le soglie giornaliere, poi quelle settimanali, poi quelle a 4 settimane ed infine quelle mensili.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In Prime 28gg in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Per ulteriori informazioni sull’offerta dedicata All-In Prime 28gg per i già clienti visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie