Wind: dal 19 Giugno 2017 nuovo prezzo per la sostituzione della SIM
L’operazione di sostituzione delle schede prepagate Wind, consente al cliente Wind di cambiare la propria SIM e conservare il proprio numero telefonico. La procedura è molto semplice, basta recarsi in un qualsiasi Negozio Wind abilitato e farne richiesta. La sostituzione di qualsiasi SIM genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno.
Per effettuare la sostituzione della SIM Card presso il Negozio Wind è necessario esibire il Documento d’identità del richiedente e Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.
Dal 19 Giugno 2017 aumenta il costo per la sostituzione della SIM, che passa da 10 euro a 15 euro.
Per i clienti ricaricabili, il costo della nuova SIM, dovrà essere corrisposto direttamente al rivenditore Wind al termine della procedura di sostituzione. Nessun costo sarà addebitato sul credito telefonico della ricaricabile. Per gli abbonamenti il costo sarà invece addebitato nella prima fattura utile. I prezzi sono IVA inclusa.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.