Dal 19 Giugno al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili potranno attivare la nuova promozione estiva Summer Card Now Tv Edition, che offre 20 Giga senza limiti di velocità e i Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV.
La promozione prevede un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi. La promozione dura 60 giorni dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche in Unione Europea.
Nella promozione “Summer Card“, una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps (4 volte di più rispetto alla riduzione a 32 kbps). Il cliente Wind potrà continuare a navigare e restare in contatto con i propri amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massima di 128 kbps.
NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, il ticket Now TV non si rinnova in automatico.
Secondo alcune indiscrezioni Summer Card Now Tv Edition funzionerà così: se l’offerta NOW TV Mobile è già attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile; se l’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.
La promozione è incomaptibile Voce e Internet, Wind Kids, Tourist Pass. L’offerta è attivabile anche su SIM con attiva solo la tariffa a consumo.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta vi invitiamo visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 19 Giugno 2017.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre e Sky Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie