Wind: rimodulazione “Internet Unlimited” per alcune offerte All Inclusive con un aumento di 1,50 euro

Share

[AGGIORNATO] Dopo le “rimoduzioni positive” per i clienti Noi Tutti e All Inclusive Gold, Wind continua a premiare la fedeltà dei suoi clienti migliorando le sue offerte. Wind ha deciso di offrire “Internet Unlimited” in cambio di 1,50 euro in più ogni 4 settimane. In un primo momento aveva comunicato solo la notizia positiva, poi successivamente sta comunicando l’aumento del prezzo a partire dal primo rinnovo utile dal 16 Luglio 2017. In alcuni casi Wind sta offrendo anche Giga in più nella propria offerta (1 Giga o 5 Giga).

Dal 19 Giugno 2017 alcuni clienti con l’offerta All Inclusive attiva avranno una modifica unilaterale su extrasoglia dati senza costi aggiuntivi. Terminati i Giga senza limiti di velocità della propria offerta, Internet resterà sempre connesso con una velocità ridotta a 128kbps, 4 volte maggiore di prima (32 kbps). In questo modo il cliente Wind potrà restare sempre connesso.

I clienti Wind coinvolti potranno ricevere il seguente SMS: “Importante: ti ricordiamo che dal 19/06/2017 […] finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte più veloce di prima. Info su wind.it/internet-illimitato

Si ringrazia Alessio per la foto

Wind ricorda che la Navigazione Hot-Spot per tutti i clienti Wind è sempre inclusa e si può utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

A partire dal primo rinnovo utile dopo il 19 Giugno 2017 alcune offerte All Inclusive riceveranno più Giga ogni 28 giorni senza costi aggiuntivi. Per esempo i clienti All Inclusive Gold riceveranno 5 Giga in più ogni 28 giorni e alcune altre offerte All Inclusive riceveranno 1 Giga in più ogni 28 giorni.

I clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Aggiornamento 15 Giugno 2017 23:58:

Dopo aver ricevuto un primo sms positivo, alcuni clienti Wind All Inclusive coinvolti stanno ricevendo un secondo sms negativo. Infatti, dal primo rinnovo successivo al 16 Luglio 2017 la propria offerta All Inclusive costerà 1,50 euro in più.

Si ringrazia Sara L. per la foto

Ecco l’sms inviato da Wind (esempio All Inclusive Gold): “Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costerà 1,50 euro in più. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30 giorni da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 19 Giugno 2017 All Inclusive Gold si rinnova al costo di 6 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it“.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 155, ci ha confermato la notizia. I clienti Wind coinvolti riceveranno SMS informativo. In più sono coinvolti anche i clienti All Inclusive Super, All Inclusive Super Big e con altre offerte non più in commercio. Le modifiche e le offerte All Inclusive potrebbero essere progressive, come è successo con le offerte All-In di 3 nel mese di Maggio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, per adesso, i clienti All Inclusive della linea “Limited Edition” e “New” non subiranno nessun aumento.

Ma non era meglio comunicare da parte di Wind la modifica unilaterale come aveva fatto l’anno scorso con la rimodulazione “All Inclusive Maxi“? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti.

Pagina creata la prima volta alle 22:53 del 9 Giugno 2017. Si ringraziano Davide A., Lorenzo, Alessio, Sara L., Sebastiano C., LionTech e il canale @WindWorld di Telegram per la collaborazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuova promo con 100 giorni gratuiti e altre novità

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie