Tim: Spider-Man balla con JSM nel nuovo spot dedicato alla rete mobile 4.5G e la fibra fino a 1000Mega

Share

Tim è stato, a Febbraio 2017, il primo operatore di telefonia mobile in Europa ad offrire ai propri clienti la rete 4.5G fino a 500 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload. I primi comuni ad offrire la rete 4.5G di TIM sono stati Sanremo, Roma e Palermo. Adesso la copertura è stata estesa anche ai seguenti comuni: Milano, Torino, Bologna, Napoli, Taormina e Giardini Naxos. Per accedere alla nuova tecnologia il cliente TIM deve avere un modello di smartphone compatibile. Il primo smartphone compatibile è Sony Xperia XZ Premium. Da fine Aprile 2017 ci sono anche Samsung S8 e Samsung S8 Plus.

Stefano Azzi, Direttore Consumer di TIM, in occasione del Festival della Canzone Italiana aveva presentato a Sanremo, la rete 4.5G così: “I nostri clienti potranno navigare con lo smartphone a velocità altissime, mai raggiunte prima, per fruire ad esempio dei contenuti 4K in mobilità senza dover rinunciare alla qualità. Questo rappresenta per TIM un ulteriore traguardo nell’evoluzione delle offerte verso il 5G. Grazie all’innovazione dei nostri servizi la user experience sarà ancora più coinvolgente e le soluzioni e applicazioni proposte consentiranno ai clienti di accedere a TIMvision e a TIMmusic, oltre a tutti gli altri contenuti premium con film in HD e musica in alta qualità. Anche grazie all’individuazione di importanti player del settore siamo in grado di offrire alla nostra clientela, primi in Italia, device di ultima generazione che adottano standard tecnologici all’avanguardia“.

Da domenica 11 Giugno 2017 andrà in onda in TV il nuovo spot TIM con protagonista il ballerino Just Some Motion (JSM) e la guest star Spider-Man per presentare la nuova offerta Tim Smart che, per la prima volta, integra la velocità della fibra fino a 1000 Mega con quella del 4.5G della rete mobile. Dopo Sanremo, ritorna anche la voce di Mina nella colonna sonora degli spot con il brano “All Night” di Parov Stelar.

Tim scrive nel suo comunicato stampa di oggi: “Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Lo spot precede l’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 Luglio 2017. Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim ‘Chi si intende di reti sceglie TIM’ e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web.”

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie