Payback: dal 16 Giugno 2017 Tre non sarà più partner del programma
Dal 16 Giugno 2017 non sarà più possibile accumulare punti PayBack con 3. Dalla stessa data non sarà più possibile attivare nuove carte PayBack con brand 3. PayBack assicura che la carta con brand 3 si potrà comunque utilizzare verso tutti gli altri partner del programma.
PayBack comunica: “Fino al 15 giugno 2017 hai tempo per richiedere una ricarica 3 da 10 euro tramite il catalogo PAYBACK. A partire dal 16 giugno 2017, la ricarica 3 non sarà più disponibile nel catalogo, ma potrai continuare a premiarti con oltre 180 premi! Visita il nostro catalogo online su sito payback.it e scegli quello che fa per te. Con i tuoi punti puoi richiedere uno sconto in cassa presso Carrefour, Esso, nei Mondadori Store, presso i negozi GrandVision o nei punti vendita 101Caffè! Con 1.000 punti hai 5 euro di buono sconto!“
Il saldo punti accumulato e le relative condizioni di utilizzo della carta PayBack non subiscono variazioni e sarà possibile continuare a scegliere premi o sconti del catalogo PayBack. Per qualsiasi informazioni sul programma il cliente 3 dovrà visitare PayBack.it oppure l’App PayBack.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.