Tre: in arrivo la nuova offerta Play Limited Edition con smartphone Huawei P10 incluso
[Anteprima*] Dal 9 Giugno 2017 il portafoglio ricaricabile di Tre si si arricchisce con la nuova offerta Play Limited Edition con smartphone incluso. La nuova offerta ricaricabile prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 GB di Internet ogni settimana (fino a 1000 minuti e 10GB ogni 4 settimane) con addebito mensile e impegno contrattuale di 30 mesi.
Play Limited Edition non prevede la promo Giga Days. Per tutti i nuovi Clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione non addebitato per i Clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Per i Clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.
Dal 9 Giugno 2017 saranno disponibili le seguenti versioni Play Limited Edition:
- Offerta Play Limited Edition con Huawei P10 Lite incluso. Il costo dell’opzione è di 10 euro al mese. Il costo della rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone. Se il cliente Tre non rispetta le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 6,80 euro. Prezzo cash: 289 euro.
- Offerta Play Limited Edition con Huawei P10 incluso. Il costo dell’opzione è di 15 euro al mese. Il costo della rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone. Se il cliente Tre non rispetta le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 100,02 euro.
- Offerta Play Limited Edition con Huawei P10 Plus incluso. Il costo dell’opzione è di 20 euro al mese. Il costo della rata dello smartphone è di 0 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un costo di 100 euro per il contribuito di anticipo dello smartphone. Se il cliente Tre non rispetta le condizioni contrattuali è prevista una rata finale di 150,11 euro.
E’ previsto un impegno di 30 mesi, pagamento con SDD (solo per Huawei P10 Lite) o Carta di Credito (per Huawei P10 Lite, P10 e P10 Plus). Le offerte con addebito su Carta di Credito non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Tutte le offerte Play di 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico. In promozione a 0 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti Tre che si attivano entro il 18 Giugno 2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. I già Clienti 3 possono usufruire della rete dati 4G LTE attivando l’opzione dal proprio profilo dell’Area Clienti 3 al costo di 1 euro al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione.
Superate le soglie settimanali si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce e 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione per il traffico dati. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. Le offerte Play con Smartphone sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I GB non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle presenti condizioni di offerta.
Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).
Per ulteriori informazioni leggete tutte le condizioni contrattuali dell’offerta nei 3 Store aderenti all’iniziativa.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.