Fino al 18 Giugno 2017, come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa in anteprima assoluta, la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 9+ è attivabile anche tramite codice coupon da consegnare a qualsiasi Rivenditore Wind autorizzato.
Wind Smart 9 Plus si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 9 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 900 minuti verso tutti i numeri nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il canone dell’offerta è di 9 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.
Entro il 18 Giugno 2017, salvo cambiamenti, sarà possibile generare i codici coupon tramite un link speciale all’interno del sito ufficiale Wind (fino esaurimento scorte) solo per i clienti Tim e i clienti di tutti gli Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Il codice coupon valido fino al 19 Giugno 2017 deve essere comunicato al Rivenditore Wind.
Il codice coupon deve essere comunicato al Rivenditore Wind aderente all’iniziativa durante la richiesta di attivazione della nuova sim Wind ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) di un numero attivo con un altro operatore nazionale.
L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.
Ricordiamo che, fino al 18 Giugno 2017 (salvo proroghe) l’offerta ricaricabile Wind Smart 9+ è attivabile anche senza codice coupon, in qualsiasi rivenditore Wind autorizzato. L’offerta è attivabile nei Negozi Wind esclusivamente per chi proviene da Tim, CoopVoce, FastWeb e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
Fino al 9 Giugno 2017 le offerte Operator Attack di Wind Tre erano rivolte anche ai clienti PosteMobile. Ricordiamo che le sim PosteMobile Full per la rete mobile utilizzano la rete Wind.
Vuoi essere informato su nuove offerte Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box, GIGA Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.
Pagina creata la prima volta il 7 Giugno 2017. Pagina aggiornata il 9 Giugno 2017 per la proroga dell’offerta fino al 18-19 Giugno.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie