Anteprime e RumorsTim

Tim Fisso: da oggi la velocità Fibra FTTCab arriverà fino a 200 Mega senza costi aggiuntivi

Da oggi 7 Giugno 2017 la velocità Fibra FTTCab di TIM Linea Fissa arriverà fino a 200 Mega senza costi aggiuntivi. Infatti, se ci sarà copertura, i clienti Tim Smart Fibra potranno attivare l’opzione aggiuntiva Fibra Plus 200 a 0 euro anzichè 5 euro ogni 4 settimane.

L’opzione aggiuntiva Fibra Plus 200 consente una velocità di connessione dati fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload nelle aree coperte da Fibra FTTCab in tecnologia E_VDSL (Enhanced VDSL). La copertura sarà progressiva a livello nazionale.

Per l’attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra Plus con l’opzione aggiuntiva SMART FIBRA+ 200 sarà sempre fornito al cliente il nuovo Smart Modem PLUS (modem Fibra Evoluto).

Il modello del modem utilizzato per la 200 Mega è Technicolor 35b. NMU: 772549 (primi 5000 colore bianco, successive forniture saranno con colore Nero).

Le caratteristiche tecniche sono:

  • Doppia tecnologia : wifi 2,4 GHz/5GHz
  • Modulo Wi-fi 4×4
  • Tecnologia gigabit ethernet: per condividere in casa contenuti su tutti i dispositivi collegati al modem
  • Tecnologia multimediale DLNA: garantisce l’accesso a tutti i contenuti ( foto, musica e video) attraverso la condivisione fra PC, Tablet, Smartphone e tutti i dispositivi collegati alla rete domestica
  • Supporto per il back up 3 G: con la possibilità di inserire una SIM su una chiavetta Huawei e ZTE per poter navigare anche con una connessione mobile
  • Modem sempre aggiornato: di solito i modem commerciali vanno aggiornati manualmente e a cura cliente, con lo Smart Modem di TIM è sempre TIM che provvede all’aggiornamento del software automaticamente
  • Gestione Remota: il modem può essere gestito anche fuori casa con l’APP MY TIM
  • Collegamento automatico con QR Code: simile ad un codice a barre e può essere letto con la fotocamera da Smartphone e Tablet
  • Trasformazione dello Smartphone in cordless attraverso l’App Telefono

L’offerta dello SMART Modem Plus ha un vincolo di 24 mesi. In caso di cessazione prima del 24° mese il cliente è tenuto a corrispondere in un unica soluzione gli importi delle rate mancanti a completamento del prezzo di vendita.

Se il cliente TIM Fisso in copertura Fibra E_VDSL con attiva TIM SMART FIBRA PLUS 100 richiede l’attivazione dell’opzione SMART FIBRA+ 200, quest’ultima sarà attivata con la fornitura dello SMART MODEM PLUS. L’opzione FIBRA PLUS 100 sarà cessata senza costi.

Il cliente Tim Linea Fissa potrà cessare l’opzione aggiuntiva SMART FIBRA PLUS 200 in qualsiasi momento senza la corresponsione degli eventuali sconti fruiti sull’opzione. In caso di: cessazione dell’Opzione Base Fibra Plus, mantenendo o attivando almeno un’altra Opzione Base CASA e/o MOBILE, oppure di cessazione dell’intera offerta TIM SMART, o di passaggio ad una offerta non TIM SMART l’Opzione SMART FIBRA PLUS 200 sarà automaticamente cessata; cessazione della sola Opzione aggiuntiva SMART FIBRA+ 200 resterà attiva l’offerta “TIM SMART” con almeno l’Opzione Base FIBRA+ con velocità di connessione fino a 50/10 Mbps. Su richiesta e gratuitamente sarà attivabile l’opzione aggiuntiva SMART FIBRA+ 100 che porta la velocità di connessione fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Per ulteriori informazioni visita nelle prossime ore il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.