Categorie: Archivio

Tim Fisso: solo online Tim Smart gratis i primi 4 rinnovi (escluso modem)

Share

Dal 5 al 10 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile, per le prime attivazioni, la nuova promozione Tim Smart Limited Edition a 0 euro al mese* per i primi 4 rinnovi, poi 29,90 euro al mese dal 5° rinnovo e fino al 1° anno, poi 39,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta è valida per tutte le tariffe base:

  • Tim Smart Fibra Plus: Internet illimitato fino a 300 Mega (Fibra), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso;
  • Tim Smart Casa: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, TimVision incluso;
  • Tim Smart Mobile: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso, Linea Mobile TIM con 1000 minuti e 3GB in 4G ogni 4 settimane;

La promozione Limited Edition è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale di TIM. Il contributo di attivazione linea di 90 euro è gratuito se si attiva anche la domicilizione bancaria.

*Il modem è sempre fornito in abbinamento all’offerta (salvo i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra e ADSL nella loro consistenza d’offerta) alle seguenti condizioni: per i nuovi impianti e per i clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,20 euro (rateizzabili in 48 rate da 3,90 euro ogni 4 settimane); per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 119,52 euro (rateizzabile in 48 rate da 2,49 euro ogni 4 settimane). Nello sconto Limited Edition non è previsto il rimborso delle prime 4 rateizzazione del modem.

La promozione “Limited Edition” prevede per le attivazioni online uno sconto di 120 euro riservato ai nuovi clienti Tim Smart per le prime attivazioni richieste online dal 5 al 10 Giugno 2017, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro (iva inclusa), nei mesi 2°, 4° e 6° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il numero limitato delle prime attivazione richieste per ogni offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

I clienti TIM Linea Fissa possono recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente Tim sarà tenuto a corrispondere: gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; i costi di disattivazione pari a 35,18 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in ADSL fino a 20 Mega e 99 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra; l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione e eventuali rinnovi ogni 4 settimane gratuiti.

Per ulteriori informazioni e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie