Archivio

Tim Fisso: solo online Tim Smart gratis i primi 4 rinnovi (escluso modem)

Dal 5 al 10 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile, per le prime attivazioni, la nuova promozione Tim Smart Limited Edition a 0 euro al mese* per i primi 4 rinnovi, poi 29,90 euro al mese dal 5° rinnovo e fino al 1° anno, poi 39,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta è valida per tutte le tariffe base:

  • Tim Smart Fibra Plus: Internet illimitato fino a 300 Mega (Fibra), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso;
  • Tim Smart Casa: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, TimVision incluso;
  • Tim Smart Mobile: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso, Linea Mobile TIM con 1000 minuti e 3GB in 4G ogni 4 settimane;

La promozione Limited Edition è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale di TIM. Il contributo di attivazione linea di 90 euro è gratuito se si attiva anche la domicilizione bancaria.

*Il modem è sempre fornito in abbinamento all’offerta (salvo i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra e ADSL nella loro consistenza d’offerta) alle seguenti condizioni: per i nuovi impianti e per i clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,20 euro (rateizzabili in 48 rate da 3,90 euro ogni 4 settimane); per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 119,52 euro (rateizzabile in 48 rate da 2,49 euro ogni 4 settimane). Nello sconto Limited Edition non è previsto il rimborso delle prime 4 rateizzazione del modem.

La promozione “Limited Edition” prevede per le attivazioni online uno sconto di 120 euro riservato ai nuovi clienti Tim Smart per le prime attivazioni richieste online dal 5 al 10 Giugno 2017, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro (iva inclusa), nei mesi 2°, 4° e 6° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il numero limitato delle prime attivazione richieste per ogni offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

I clienti TIM Linea Fissa possono recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente Tim sarà tenuto a corrispondere: gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; i costi di disattivazione pari a 35,18 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in ADSL fino a 20 Mega e 99 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra; l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione e eventuali rinnovi ogni 4 settimane gratuiti.

Per ulteriori informazioni e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.