Wind: sponsor ufficiale della nuova edizione del Summer Festival in onda su Canale 5
Domani 5 e Martedì 6 Giugno 2017 in diretta all’Arena di Verona si svolgerà l’undicesima edizione dei Wind Music Awards. A presentare le due serate, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Venerdì 23 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, Federico Russo e Giorgia Surina presenteranno in prima serata su Rai1 lo “Speciale Wind Music Awards” con il meglio delle serate del 5 e 6 Giugno 2017, ma anche con contenuti inediti raccolti nel backstage dell’evento.
Dal 22 al 25 Giugno 2017 a Piazza del Popolo a Roma ci sarà Wind Summer Festival, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La nuova gara estiva porterà alla vincita della nuova canzone dell’estate 2017 e andrà in onda in differita a Luglio in prima serata su Canale 5.
Wind, quindi, vuole essere protagonista della musica. Non è la prima volta che un operatore di telefonia, pensa di sponsorizzare grandi eventi. E’ successo già quest’anno con TIM che ha deciso di essere sponsor unico del Festival di Sanremo e di essere sponsor degli Mtv Awards.
Da oggi 4 Giugno 2017 è in onda in tv un nuovo spot di Wind per presentare la nuova offerta Wind Magnum Music Awards Edition che include le cuffie Skullcandy Wireless. Nei nuovi spot il protagonista è lo storico testimonial Fiorello, con la partecipazione dell’Amministratore Delegato Wind Tre Maximo Ibarra.
Valerio Marra, direttore consumer di Wind Tre, dichiara: “Lo spot apre la stagione estiva e introdurrà i concetti che caratterizzeranno la comunicazione nei prossimi mesi. Con la comunicazione estiva ci muoviamo in continuità con il posizionamento smart value for money e con i valori riconosciuti al marchio Wind, ovvero trasparenza, semplicità e chiarezza“.
Si ringraziano ZioTel.it e il canale @WindWorld di Telegram per la collaborazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.