Tre: ecco le offerte alternative per i clienti All-In “rimodulati”
Nelle ultime settimane, Wind Tre, ha deciso di modificare unilateralmente piani tariffari e alcune offerte di 3, anche per i clienti con impegno di 30 mesi. Alcuni clienti 3 coinvolti, se non vogliono accettare le nuove condizioni e in caso di volontà di recesso, possono ricevere la proposta di attivare alcune offerte alternative.
I clienti 3 coinvolti dalle rimodulazioni “All-In” di Maggio e Luglio 2017, possono richiedere nei Negozi 3 aderenti, il passaggio alle offerte attuali All-In Prime a 9 euro al mese o All-In Master a 14 euro con addebito su conto corrente o carta di credito senza pagare il costo di cambio offerta (39 euro). E’ previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
ALL-IN Prime (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti e ogni 7 giorni 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet 3G al costo di 9 euro al mese anziché 14 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie settimanali non cumulabili.
ALL-IN Master (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno nazionali verso tutti i numeri nazionali e 1 GB al giorno di Internet 3G al costo di 14 euro al mese anziché 19 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie giornaliere non cumulabili.
L’attivazione di “All-In Prime” o “All-In Master” senza pagare il costo del cambio offerta è vincolata alla ricezione dell’SMS di rimodulazione tariffaria da parte del cliente 3.
Ricordiamo che, se il cliente 3 accetta nuovo vincolo contrattuale, è previsto un contribuito di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale (se non ci sono nuove modifiche unilaterali da parte dello stesso operatore).
I clienti ricaricabili 3 coinvolti alla rimodulazione dei piani tariffari a consumo (Pay for Use) “Power 10” e “Power 15” con l’introduzione del canone settimanale di 50 centesimi di euro (se non ci sono offerte principali attive), possono richiedere attivazione delle offerte della linea All-In Standard e Play dedicate ai già clienti. E’ comunque previsto il costo di attivazione dell’opzione in post-vendita.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore sui dettagli delle offerte All-In Prime e All-In Master con impegno e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta alternativa.
Ecco le principali modifiche unilaterali di Tre degli ultimi mesi:
-
Tre: dal 3 Luglio 2017 rimodulazione per i piani a consumo con l’introduzione del canone settimanale
-
Tre: dal 1° Luglio 2017 rimodulazione All-In anche con addebito su conto corrente o carta di credito
-
Rimodulazione Tre: dal 12 Giugno 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese
-
3Italia: modifica condizione per la durata di validità della SIM
-
Tre: dal 1° Maggio 2017 il servizio “Ti ho cercato” aumenta a 1,50 euro al mese
-
Rimodulazione 3Italia: dal 18 Aprile 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.