Tiscali: il 31 Agosto 2017 chiude il servizio Indoona
Indoona è un’applicazione gratuita creata da Tiscali che permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o Mobile). In più è possibile anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.
A partire dal 24 Maggio 2017 non è più possibile acquistare credito Indoona. Giovedì 31 Agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile.
Il Team Indoona ha comunicato: “Fin dal 2011, migliaia di persone hanno utilizzato indoona per parlare tra di loro, chattare e interagire siti web, servizi intelligenti e oggetti connessi direttamente dalla rubrica del loro cellulare. È stata un’avventura coinvolgente ed emozionante, oggi tuttavia dobbiamo annunciare che il 31 agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile. A partire dal 24 Maggio 2017 non è più possibile scaricare l’app indoona dagli store iOS, Google Play, Glob e Microsoft né acquistare credito indoona. Vi invitiamo quindi a spendere il credito residuo entro il 31 Agosto 2017. Un enorme GRAZIE a coloro che ci hanno seguito, sostenuto e promosso!“
Si ringrazia Gianni per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.