Vodafone: le offerte Sunday diventano a pagamento solo per chi possiede un piano della SIM senza canoni aggiuntivi

Share

A partire dal 12 Giugno 2017 i clienti ricaricabili Vodafone privati con il piano tariffario a consumo “Senza Scatto New” con l’offerta Sunday o Sunday Welcome Edition attiva potrebbero pagare 49 centesimi di euro alla settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario a consumo “Senza Scatto New” rimane senza canone aggiuntivi.

Si ringrazia Giuseppe L. per la foto

Ricordiamo che l’offerta Sunday Welcome Edition offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Invece Sunday offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G ogni domenica a tempo indeterminato.

Ecco sms inviato:  “Dal 12/06 cambiano le condizioni economiche dell’opzione Sunday, che avrà uncosto di 49 cent/settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Per disattivare gratuitamente chiama il 42828 o consulta l’App MyVodafone.“.

I clienti Vodafone coinvolti riceveranno un sms informativo. La modifica unilaterale inizierà Lunedì 12 Giugno 2017, ma potrebbe essere proposta anche con date successive. Se non avete ricevuto nessun sms informativo si continueranno ad utilizzare le promozioni della domenica gratuitamente.

Le promozioni della domenica rimangono gratuite nei piani tariffari dove già si paga il canone settimanale (49 centesimi di euro alla settimana). Ma se rimangono attive nei piani tariffari base, senza canone di servizio, potrebbero diventare a pagamento.

Noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che il piano della SIM a consumo Vodafone Senza Scatto New (da noi raccontato la prima volta il 5 Ottobre 2014) prevede in Italia chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 7,32 centesimi di euro per SMS inviato. La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo. Non sono previsti costi aggiuntivi. Il cambio piano gratuito verso “Vodafone Senza Scatto New“, fino a quando sarà disponibile, si può richiedere, tramite il sito ufficiale Vodafone, compilando un modulo online dedicato (ecco il link ufficiale). Il link è valido in modalità desktop.

Leggi anche: Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone… attenzione al canone della tariffa base e agli “accessori”!

Si ringraziano Davide e Giuseppe L. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie