L’iniziativa è promossa e gestita da Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Le.I.D.A.A.). Vittoria Brambilla, fondatrice e presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, dichiara: “Un piccolo gesto da parte di tutti noi, basterà per dare speranza a chi non ha nemmeno la voce“.
Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Le.I.D.A.A.) è un’associazione senza fini di lucro che opera sul territorio nazionale per promuove il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si propone di contribuire alla creazione di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso i mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.
La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si batte per la conservazione della natura, la tutela della fauna selvatica, l’abolizione della caccia, la lotta al bracconaggio, al commercio illegale di fauna e in genere alle illegalità a danno della natura e degli animali, la diffusione di uno stile di vita e di scelte alimentari più sostenibili. Combatte contro ogni forma di maltrattamento agli animali, chiede l’abolizione della sperimentazione in vivo, degli allevamenti intensivi, dell’utilizzo degli animali nei circhi, vuole vietare gli zoo ed è contro l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali da pelliccia. La Le.I.D.A.A., grazie all’impegno e all’operato dei propri volontari, si occupa del mantenimento, della cura e del benessere dei tanti cani abbandonati in Italia e garantisce affidi e adozioni sicure. Si prende cura di numerose colonie feline e attraverso il Nucleo Antibracconaggio e Maltrattamento opera a livello nazionale per contrastare la violenza sugli animali e il loro sfruttamento.
Con la raccolta di fondi attraverso l’sms solidale, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente intende promuovere il progetto “SMS – SalvaMi Subito 2017” per aiutare gli animali in difficoltà.
Il numero breve disponibile dal 19 Maggio al 26 Giugno 2017 è 45523 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato. Il numero breve è disponibile con i seguenti operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. E’ possibile donare anche da rete fissa chiamando 45523 il prezzo pratica sarà di 5 euro con Vodafone, Twt, Convergenze, PosteMobile, Tim, Infostrada, FastWeb e Tiscali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie