Wind Tre: “Nessun licenziamento per i quattro call center interni”
Le Organizzazioni Sindacali, alla scelta di procedere con l’esternalizzazione del servizio clienti consumer 3 di più di 900 risorse situate a Cagliari, Genova, Palermo e Roma, hanno proclamato per Mercoledì 14 Giugno 2017 uno sciopero nazionale di 8 ore con la motivazione della salvaguardia del perimetro occupazionale e delle attività di customer care.
Wind Tre dichiara, in un comunicato stampa ufficiale, che la cessione del ramo d’azienda relativo a quattro call center interni, comunicata alle organizzazioni sindacali la scorsa settimana, non comporterà alcun licenziamento. L’azienda, inoltre, è disponibile ad individuare, d’intesa con il sindacato, ulteriori garanzie per tutti i dipendenti coinvolti, compreso il mantenimento delle attuali sedi di lavoro, con l’obiettivo di giungere ad un accordo innovativo che rafforzi il settore dei Contact Center in Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.