Tim

Tim Plus, il programma che valorizza la fedeltà dei clienti business

Tutti i clienti TIM Impresa Semplice possono iscriversi al nuovo programma fedeltà Tim Plus che offre alcuni vantaggi e promozioni dedicate secondo la data di attivazione della linea. Il Programma Tim Plus è rivolto ai Clienti TIM Impresa Semplice, Professionisti o Partite IVA, già titolari di linea fissa e/o mobile.

Il Programma Tim Plus mette a disposizione dei clienti diversi vantaggi quali ad esempio: nuovi servizi o opzioni da attivare sulla sua offerta fissa o mobile già in vigore senza costi aggiuntivi (per esempio: aumento di velocità di navigazione Internet, raddoppio minuti di traffico, Giga di traffico internet aggiuntivi); sconti dedicati per l’acquisto di altre nuove offerte; condizioni agevolate per l’acquisto di nuovi dispositivi (esempio: tablet, smartphone, router, ecc.); sconti sui servizi e prodotti offerti dai partner commerciali di Tim Impresa Semplice; disponibilità per un periodo di prova di servizi evoluti ICT gratuiti e senza obbligo di acquisto eventualmente con servizi di tutorial.

Per poter beneficiare dei vantaggi messi a disposizione nell’ambito del programma TIM Plus è necessario che il cliente sia in regola con i pagamenti e che, per le linee oggetto delle promozioni, non vi sia in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto. Inoltre, non possono aderire al programma i clienti Tim Impresa Semplice con linee fisse e/o mobili con offerte di tipo TOP, TOP Holding, PA, Consip o con offerte tecnicamente incompatibili con le promozioni inserite nel Programma.

Le singole iniziative del Programma TIM Plus verranno comunicate attraverso diversi canali, quali a titolo di esempio, annunci radio, inserimento di Post It nella fattura di linea fissa, pubblicazione informativa sul sito Impresa Semplice e invio di messaggi SMS e/o eMail e/o i-SMS (per la linea mobile). Il cliente che voglia tenersi aggiornato sulle iniziative e promozioni del Programma TIM Plus potrà collegarsi al sito Impresa Semplice e, post identificazione/registrazione all’area clienti, scoprire le nuove promozioni disponibili a lui riservate. Sarà inoltre possibile contattare direttamente il Servizio Clienti 191 o il proprio referente abituale.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.