Anteprime e RumorsOfferte WinBack

Tre: promo sms winback Play GT5 e Play GT7 fino al 5 Giugno 2017

Dal 29 Maggio al 5 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, Tre invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Play GT5 oppure l’offerta Play GT7 entrambe con o senza smartphone.

Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ecco alcuni sms inviati per Play GT5: “Play GT5 ancora disponibile: 10 GIGA e 1000 min a 5E/mese, soglie sett. In piu’ eventuale smartphone. PASSAPAROLA ad amici TIM! Info e costi: 3Store entro 5/6”.

Ecco alcuni sms inviati per Play GT7: “Ancora piu’ GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie sett. Se vuoi aggiungi lo smartphone. PASSAPAROLA x amici TIM! Info e costi: 3Store fino 5/6

La campagna “Torna in 3”, con la dinamica del passaparola, si estende anche ad amici e parenti con offerta TIM attiva.

 

Leggi anche: Tre, offerte operator attack Play GT5, Play GT7 e All-In Master Per Te prorogate fino al 5 Giugno 2017

 

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.