Come funziona l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” valida fino al 27 Giugno 2017?

Share

Fino al 27 Giugno 2017, salvo proroghe, è disponibile l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento. L’iniziativa permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro operatore telefonico. Ogni amico che passa a Vodafone riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Se il cliente Vodafone che invita è ricaricabile riceverà come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici. Il cliente Vodafone che presenta riceve la prima ricarica entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico. In caso abbia diritto a più ricariche, le riceverà a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

Se il cliente Vodafone che invita è abbonamento riceverà come premio 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

Per ricevere entrambi i premi non basta che il cliente invitato passi a Vodafone, ma si devono rispettare alcune condizioni.

I nuovi clienti Vodafone invitati possono partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” attivando un’offerta con costo di rinnovo maggiore di 10 euro che include minuti, sms e dati o Vodafone International C’all.

Nella pagina ufficiale dedicata all’iniziativa “Se porti un amico in Vodafone sei premiato tu ed è premiato anche lui!“, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, alla domanda “Quali offerte posso attivare agli amici che presento?“, da alcune settimane è presente una nuova nota: “Ed in esclusiva si aggiunge una promozione speciale: ogni amico che passa a Vodafone ed attiva la sua offerta entro il 27 Giugno 2017, potrà aderire con qualsiasi offerta dedicata ai privati descritta nei materiali disponibili nei punti vendita Vodafone, o sul sito Vodafone, con l’esclusione del piano Vodafone Start.

I materiali di vendita sono Poster, Brochure e Volantini disponibili nei punti vendita Vodafone.

 

Per esempio se l’amico che si presenta, passa a Vodafone con l’offerta Vodafone Digital Limited Edition (400 minuti, 100 sms, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane) riceverà il premio perchè esiste il poster dedicato nei Negozi Vodafone.

Invece, per le offerte personalizzate proposte tramite la tecnica WinBack, c’è alto rischio di non ricevere alcun premio perchè l’offerta può non essere proposta nei materiali di vendita? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

 

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è rivolta ai già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento e ai nuovi clienti amici che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivano un’offerta ricaricabile e abbonamento. Ogni amico invitato a passare a Vodafone ha tempo 15 giorni dall’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta con minuti, sms e dati.

Per partecipare a “Porta i tuoi amici“, il già cliente Vodafone chiama o invia gratuitamente un SMS al 42004 con scritto AMICO e il suo numero, per ogni amico che vuole invitare. Massimo 3 amici presentabili sia per clienti ricaricabili e abbonamento nel corso dell’edizione.

Il “potenziale” nuovo cliente Vodafone presentato riceve un SMS che lo informa che è stato presentato e può disconoscersi chiamando il numero gratuito 800540504. Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio a cui dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare. Il Giga incluso è compatibile e cumulabile con tutti i bundle. E’ valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Se l’amico che passa a Vodafone termina il Giga, pagherà secondo le condizioni della sua offerta.

Il Giga può essere utilizzato per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se il piano della SIM del cliente presentato fa parte della linea “Vodafone Exclusive” (1,90 euro al mese) l’utilizzo del suo smartphone in modalità hotspot è incluso. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Grazie di cuore a chi aiuta il consumatore. Insieme si risparmia di più!

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie