Tim Estate 2017: arrivano le nuove promozioni SuperGiga & Music

Share

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 29 Maggio al 27 Agosto 2017 saranno disponibili per tutti i clienti TIM le nuove promozioni estive SuperGiga & Music e SuperGiga &Music XL che offrono Giga per navigare in Italia e in Europa, musica in streaming sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga in Italia. In omaggio 1 anno di abbonamento Studio+ incluso.

Ecco le caratteristiche:

  • Tim SuperGiga & Music: 10GB in 2G/3G/4G per 2 mesi; Musica Streaming per 2 mesi; Studio+ per 1 anno. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, non sono previsti costi mensili.
  • Tim SuperGiga & Music XL: 30GB in 2G/3G/4G per 2 mesi; Musica Streaming per 2 mesi; Studio+ per 1 anno. Il costo di attivazione è di 19,99 euro, non sono previsti costi mensili.

Le nuove SuperGiga sono a tempo determinato della durata di 60 giorni. In caso di disattivazione si disattivano subito. Le nuove promozione hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea ad eccezione dei Prova TIM e le offerte Sky GO. L’eventuale traffico Internet non consumato nei 2 mesi viene azzerato.

Le offerte Supergiga & Music consentono di navigare anche nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 4GB per Supergiga & Music e 8GB per Supergiga & Music XL.

Al superamento, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile nei paesi UE, viene applicata la tariffa di 0,7 centesimi di euro per ogni MB consumato (iva inclusa).

I Paesi dell’Unione Europea sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Le promozioni Supergiga & Music consentono di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet in Italia e nei paesi dell’Unione Europea su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei rispettivi Giga. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE se c’è copertura.

Le offerte SuperGiga &Music comprendono tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

La funzionalità dell’ascolto di musica in streaming senza consumare giga è disponibile solo in Italia.

Il traffico in streaming “musicale” non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, l’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga disponibili sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati (compreso anche i Giga di altre offerte dati attive), non sarà possibile effettuare traffico dati e/o ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare la promozione esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Con le Supergiga & Music è possibile acquistare un modem Wi-Fi a prezzo scontato di 50 euro rispetto a quello di listino.

Il modem è acquistato con effetto immediato e definitivo e il pagamento avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto: 29,99 euro il modem 4G LTE e 49,99 euro il modem 4G LTE Plus.

Il cliente Tim che attiva una delle 2 carte servizi Supergiga potrà acquistare anche un Google Chromecast con sconto di 10 euro da 39 euro a 29 euro. Il pack Google Chromecast è acquistato con effetto immediato e definitivo e il pagamento avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nei 2 mesi viene azzerato. Esauriti i Giga previsti nel periodo di validità dell’offerta, e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, fino allo scadere dei 2 mesi la navigazione viene bloccata.

Al termine dei 2 mesi, salvo disattivazione, si continua a navigare sulla Rete 4G di TIM con 2GB a 5 euro ogni 4 settimane.

Il Servizio Studio Plus per 12 mesi, che consuma giga, sarà attivato automaticamente e contemporaneamente all’attivazione di tutte le offerte Supergiga & Music e rimarrà attivo anche dopo la scadenza naturale delle offerte Supergiga & Music.

La promozione è attivabile da tutti i clienti TIM ricaricabili consumer, sarà attivabile a partire dal 29 Maggio 2017 nei seguenti canali: Negozi TIM, sito ufficiale TIM, 119 SMS e IVR 40196.

Supergiga & Music e Supergiga & Music XL non sono incompatibili tra loro, pertanto si possono attivare anche contemporaneamente sulla stessa linea. Ciascuna SuperGiga& Music è comunque incompatibile con se stessa, ma compatibile con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 150 Mbps per il 4G, fino a 300 Mbps per il 4GPLUS e fino a 500 Mbps con la nuova tecnologia 4.5G (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2017 alla navigazione 4,5G fino a 500 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete TIM 4G.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie