PosteMobile informa che a partire dal 27 giugno 2017 l’attuale tariffazione delle chiamate per i piani a consumo cambierà: sarà a scatti anticipati di 60 secondi anziché di 30 secondi. I clienti PosteMobile coinvolti dalla “rimodulazione” saranno informati tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come previsto dalla normativa di settore.
PosteMobile informa sul sito ufficiale: “Ricordiamo che, a seguito dell’avvenuta comunicazione della su indicata modifica contrattuale il cliente potrà esercitare – entro il 27 giugno 2017 – il diritto di recesso dal contratto senza penali né costi di disattivazione o, in alternativa, potrà richiedere la portabilità del numero verso un altro operatore.“
Per esempio i clienti PosteMobile con il piano tariffario 6xTutti, a partire dal 27 Giugno 2017, i primi 30 secondi di conversazione saranno tariffati a 22 centesimi di euro anzichè 19 centesimi di euro. Invece per i clienti con piano Unica New, i primi 30 secondi di conversazione saranno tariffati a 18 centesimi di euro anzichè 9 centesimi di euro.
Leggi: PosteMobile, rimodulazione tariffa base internet in assenza di un’offerta dati attiva
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie