Vodafone Group Plc, guidata da Vittorio Colao, ha annunciato con Apax Partners Midmarket e Fortino Capital un accordo a Malta per la fusione di Melita e Vodafone Malta. Melita, fondata nel 1992, è un operatore di telecomunicazioni di Malta che offre telefonia mobile, internet banda larga, telefonia fissa e televisione via cavo.
La nuova società opererà sotto il marchio Vodafone, offrendo servizi quadruple play per privati, imprese e per il settore pubblico. L’azienda nasce per competere con Go Malta, ma anche per investire nella rete 4.5G e successivamente 5G. Caroline Farrugia sarà nuovo manager responsabile della gestione generale delle attività finanziarie di un’azienda.
Se l’operazione avrà l’approvazione dell’Antitrust e l’Autorità per i consumatori di Malta, gli azionisti di Melita possederanno il 51% della società combinata e Vodafone Europe, l’attuale azionista di Vodafone Malta, resterà con 49%.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie