Tre: l’offerta Super Internet Ten 10 Giga prorogata fino al 18 Giugno 2017
Fino a Domenica 18 Giugno 2017, tutti i nuovi clienti 3, possono attivare la seconda versione dell’opzione mobile broadband Super Internet Ten Limited Edition a 5 euro ogni 30 giorni dall’attivazione. La speciale offerta 3 di Wind Tre, attivabile esclusivamente sul piano dati SuperWeb New, prevede 10 GIGA con soglia mensile a 5 euro al mese.
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro addebitato sul credito standard insieme al primo costo mensile dell’opzione.
In precedenza la promozione Super Internet Ten Limited Edition era attivabile fino al 21 Maggio 2017, ma è stata prorogata fino al 18 Giugno 2017.
L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia. Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile sulle sim ricaricabili dati, quindi è consigliato per chi usa tablet e internet key. La promozione non è disponibile per i già clienti.
Per i nuovi clienti attivati a partire dal 27 Febbraio 2017 le soglie sono valide per 30 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova o prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione.
Super Internet Ten prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento al costo promozionale di 5 euro (anzichè 10 euro) per 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.
Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G.
Quindi, a partire dal primo rinnovo utile dal 1° Ottobre 2017 se il cliente 3 vuole navigare in 4G l’offerta Super Internet Ten diventerà 6 euro al mese. In alternativa, si potrà, in qualsiasi momento, disattivare l’opzione 4G, il costo resterà di 5 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dell’opzione scelta si deve accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. Tutti i prezzi sono Iva inclusa.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere i dettagli sul sito ufficiale del gestore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.