Le offerte “Operator Attack“, nel mondo della telefonia, sono una pratica commerciale per offrire offerte limitate verso specifici target di clienti attivi con uno o più operatori della concorrenza.
La vendibilità dell’offerta è limitata anche solo a determinati periodi. Rispetto alle offerte “WinBack” non è necessario essere stati clienti in precedenza per aderire.
Alcune volte la stessa offerta speciale può essere proposta in modalità “WinBack” e/o in modalità “Operator Attack“.
✳️ Vuoi essere informato su nuove offerte Operator Attack? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Leggi: ecco la lista delle offerte speciali di Tim, Vodafone, Wind e 3
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Come deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. nella seduta del 26 marzo…
Da domani 30 Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i pacchetti streaming TIMVISION Calcio e…
Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, in questi giorni ha comunicato ad alcuni utenti,…
A partire dal 31 Marzo 2025, salvo cambiamenti, per i clienti di rete mobile TIM…
L’operatore telefonico TIM ha deciso che prorogherà nelle prossime ore i suoi pacchetti streaming TIMVISION…
Con il lancio delle eSIM anche online, il portafoglio di offerte Operator Attack di WINDTRE…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie