Share

Wind ha prorogato la promozione Last Minute Wind Smart 7 Star fino al 5 Giugno 2017 per i nuovi clienti Wind che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da Tim e Operatori Virtuali.

Dal 5 Maggio al 5 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, è possibile attivare la nuova offerta ricaricabile esclusiva Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

L’offerta speciale è dedicata ai clienti che Passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile, provenienti da TIM e da tutti gli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full).

Wind Smart 7 Star viene proposta in tre modalità: Operator Attack senza codice coupon, Operator Attack con codice coupon e Sms WinBack.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

 

Leggi: Wind: ritorna Regala Codice Coupon All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane

Leggi: Wind: dal 22 Maggio 2017 nuova promo Ricarica Veon che regala 1 Giga Gratis

 

Dal 5 Maggio al 5 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Wind Smart 7 Start (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane) è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che scelgono di attivare, nei rivenditori Wind aderenti, una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Non è necessario richiedere prima un codice coupon dedicato.

Dal 5 Maggio al 6 Giugno 2017 l’offerta Wind Smart 7 Star è attivabile anche tramite codice coupon da consegnare a qualsiasi Rivenditore Wind autorizzato. Entro il 5 Giugno 2017, salvo cambiamenti, è possibile generare i codici coupon tramite un link speciale all’interno del sito ufficiale Wind (fino esaurimento scorte) solo per i clienti Tim e i clienti di tutti gli Operatori Virtuali. Il codice coupon valido fino al 6 Giugno 2017 deve essere comunicato al Rivenditore Wind.

 

>> RICHIEDI CODICE COUPON <<

 

Dal 5 Maggio al 5 Giugno 2017 è disponibile la campagna promozionale SMS WinBack Passa a Wind con Wind Smart 7 Star dedicata ad un target di ex clienti Wind che sarà contattato tramite un sms informativo ed invitato a recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind per benificiare dei vantaggi dell’offerta esclusiva Wind Smart 7 Star con 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G 7 euro ogni 4 settimane, richiedendo la portabilità su una nuova sim ricaricabile Wind entro il 5 Giugno 2017. Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Star anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

Si ringrazia Lorenzo C. per la segnalazione

Ecco un sms inviato da Wind: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! E’ IMPERDIBILE se torni in Wind entro lunedì 22 Maggio 2017. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a WIND!.”

Ecco un altro sms inviato da Wind: “15 GIGA e 1000 minuti VERI a soli 7 euro ogni 4 settimane! Approfittane subito: l’offerta è valida per te e i tuoi amici TIM. Se non lo hai già fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a Wind entro lunedì 22 Maggio 2017

Ecco un altro sms inviato da Wind: “15 GIGA e 1000 minuti VERI a soli 7 euro ogni 4 settimane! Approfittane subito: l’offerta è valida per te e i tuoi amici TIM. Se non lo hai già fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a Wind entro mercoledì 5 Giugno 2017

 

Per usufruire dell’offerta Wind Smart 7 Star il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Wind Smart 7 Star non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Wind Smart 7 Star è compatibile con promo Porta i tuoi amici, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con Telefono Incluso.

 

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più, rispetto all’offerta principale se si segue il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015.

In questo modo si può riuscire ad arrivare ad avere 1000 minuti verso tutti e fino a 25 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

I Giga dell’iniziativa “Porta i tuoi Amicinon sono validi quando si viaggia nei Paesi membri dell’Unione Europa.

I minuti delle offerte sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Superati i GIGA disponibili nelle nuove offerte Wind Smart la navigazione sarà bloccata.

 

Grazie alla promozione last minute “Wind Ricarica OnLine 10% in più” si può riuscire a risparmiare ancora di più sulla spesa della propria offerta Wind. Infatti, in alcuni giorni del mese, chi effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 10% di importo in più. Vuoi essere informato su quando viene riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Le offerte “Last Minute” di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le nuove offerte Wind Smart prevedono solo Minuti e Giga. Fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo:

  • Wind Smart 7 Star con 200 SMS diventa: 1000 minuti, 200 sms, 15 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.


Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo: Wind Smart 7 Star si trasforma in minuti illimitati e 15 Giga a 12 euro ogni 4 settimane.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Pagina creata la prima volta 21 Maggio 2017. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party: in palio i biglietti per il Rock en Seine di Parigi con i Måneskin

A partire da ieri, 17 Luglio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma gratuito…

18 Luglio 2024

Discovery+: ecco come vedere la copertura integrale dei Giochi Olimpici Parigi 2024

Il prossimo 26 Luglio 2024 si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di…

18 Luglio 2024

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie