Tre: dal 1° Luglio 2017 rimodulazione All-In anche con addebito su conto corrente o carta di credito

Share

A partire dal 1° Luglio 2017, alcuni clienti 3 con le offerte All-In con addebito su conto corrente o carta di credito, saranno coinvolti da una nuova modifica unilaterale delle condizioni tariffarie sottoscritte. Tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 30 giorni, anziché diviso in soglie settimanali. Il costo del rinnovo periodico verrà addebitato ogni 30 giorni e aumenterà di prezzo. Per alcuni clienti coinvolti l’aumento è di 1,50 euro in più ogni 30 giorni, per altri l’aumento è di 2,99 euro in più ogni 30 giorni.


Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, ad eccezione delle ALL-IN con soglie illimitate (Vip o Master), verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.

Per adesso le offerte All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte sono: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN ONE 4GB, ALL-IN Pack 400. I clienti coinvolti hanno ricevuto un sms informativo 18 e 19 Maggio 2017.

Wind Tre giustifica questa nuova modifica, all’interno del sito ufficiale di Tre, con questa nota: “Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta, le soglie di traffico incluso saranno disponibili per 30 giorni e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo così i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione. Questa modifica nasce per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione continuerà ad essere effettuato sul tuo metodo di pagamento con le attuali modalità. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. I clienti coinvolti da questa rimodulazione sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati l’offerta su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 sarà possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it . E’ necessario specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione “Modifica offerta ALL-IN PLUS“.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Aggiornamento 26 Maggio 2017: in questi giorni anche altre offerte 3 sono state coinvolte dalla modifica unilaterale. Ecco la lista delle opzioni All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte dalle soglie ogni 30 giorni e dall’aumento di 1,50 euro: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 EXTRA 8GB, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE 4GB, ALL-IN ONE Casa3, ALL-IN ONE SPECIAL 2015 se si è ricevuto un SMS informativo in data 18, 19, 22, 23, 24 o 25 Maggio 2017; ALL-IN VIP se si è ricevuto un SMS informativo 24 o 25 Maggio 2017.

Ecco la lista delle opzioni All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte dalle soglie ogni 30 giorni e dall’aumento di 2,99 euro: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 EXTRA 8GB, ALL-IN 400, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA 8GB, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN ONE se si è ricevuto un SMS informativo in data 25 Maggio 2017.

Leggi anche: Rimodulazione 3! Da Maggio 2017 molte offerte All-In si rinnoveranno ogni 4 settimane con un aumento di 2,99 euro e soglie non più settimanali

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie