Dal 15 maggio 2017 tutti i clienti privati Vodafone, come vi avevamo anticipato nel comunicato stampa ufficiale, in alcune aree di Palermo e Firenze, potranno utilizzare la rete mobile 4.5 fino alla velocità massima di 800 Mbps, e in alcune aree di Milano, con una velocità fino a 550 Mbps.
Per sfruttare le potenzialità della rete 4.5G di Vodafone è necessario avere un nuovo smartphone abilitato, come per esempio Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+. Per navigare in 4.5G, se c’è copertura, il cliente Vodafone dovrà effettuare l’aggiornamento software. L’aggiornamento verrà proposto automaticamente dallo smartphone a partire da Lunedì 22 Maggio 2017 .
Leggi: Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G fino alla velocità massima di 800 Mbps
Per navigare in 4.5G il cliente Vodafone deve avere un dispositivo abilitato, una SIM 4G, la promozione all’abilitazione della Velocità 4.5G attiva ed essere sotto copertura 4.5G.
La promozione Velocità 4.5G è gratis e sarà attivata automaticamente: al momento dell’acquisto ai clienti privati Vodafone che hanno acquistato un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus nei negozi.
Tutti i clienti ricaricabili consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy S8 a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199 euro. In omaggio 2 Giga in più ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 300 euro.
In alternativa per i clienti ricaricabili Vodafone con un’offerta attiva può essere disponibile anche Samsung Galaxy S8 Plus a 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199,99 euro. In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 250 euro.
Il metodo di pagamento disponibile per rateizzare Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus nei negozi Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa è solo con carta di credito. Le offerte Samsung Galaxy S8 a partire da 10 euro sono disponibili nei Negozi Vodafone aderenti, salvo esaurimento scorte.
I clienti privati Vodafone che hanno acquistato Samsung Galaxy S8 e/o Samsung Galaxy S8 Plus prima del 14 Maggio 2017 riceveranno la promozione Velocità 4.5G entro il mese successivo all’acquisto.
Non sarà visibile l’icona della rete 4.5G. E’ possibile verificare la velocità effettiva di navigazione direttamente sull’app My Vodafone nella sezione Rete Vodafone.
Vodafone comunica: “La promozione Velocita’ 4.5G attiva non aumenta il consumo del traffico dati a parità di utilizzo effettuato dalla rete mobile.“
I clienti Vodafone con una SIM 3G di almeno 128K, attivata dal 3 Dicembre 2014, posso navigare sulla rete 4.5 senza bisogno di sostituire la propria SIM ricaricabile.” Ricordiamo che, che sono abilitate alla navigazione 4G tutte le SIM maggiori o uguali a 128K. Le sim con servizio “Bis” non sono abilitate alla navigazione in 4.5G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie