Vodafone Happy: problemi di iscrizione dopo la portabilità o dopo il cambio numero

Share

Negli ultimi giorni alcuni nuovi clienti Vodafone ci hanno segnalato che non riescono più a partecipare al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Il problema si presenta per alcuni nuovi clienti ricaricabili voce con richiesta di portabilità, che in un primo momento durante il numero provvisorio si iscrivono , ma dopo la portabilità non risultano più iscritti. Se cercano di iscriversi successivamente, non ci riescono più.

I clienti Vodafone coinvolti da tale disservizio, hanno provato ad iscriversi da tutti i canali disponibili: App MyVodafone, area privata di Vodafone Happy del sito ufficiale Vodafone o tramite il numero telefonico 42626.

Anche alcuni già clienti Vodafone che hanno deciso di effettuare richiesta di portabilità su sim già attiva, non riescono più ad iscriversi a Vodafone Happy. I “sorrisi” accumulati non sono più presenti.

Il disservizio è presente anche per i già clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy che, dopo aver scelto di cambiare il proprio numero di telefono, non posso più iscriversi al programma di fidelizzazione.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Nel regolamento del programma viene specificato che eventuali reclami possono essere inviati all’indirizzo: www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone. Dopo aver comunicato il reclamo, l’Assistenza Clienti ci comunica:

Per problematiche inerenti Iscrizione a Vodafone Happy, si rende necessario inviare una una mail all’indirizzo  Service.Contact1@mail.vodafone.it indicando un numero telefonico per il ricontatto. La richiesta sarà presa in carico nelle 72 ore all’invio.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”. Purtroppo questi nuovi clienti, a causa di questo disservizio, non hanno potuto usufruire di tale vantaggio.

Per adesso quindi consigliamo, per evitare l’eventualità di questo disservizio, di non iscriversi al programma contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile, ma di aspettare la conclusione della portabilità. Speriamo che questo disservizio possa essere risolto il più presto possibile. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie