Nella giornata del 9 e 10 Maggio 2017 alcuni nuovi clienti TIM ci hanno segnalato una problematica durante l’attivazione della loro offerta dedicata nei Negozi TIM.
Abbiamo contattato il Servizio Clienti 119 e alcuni Negozi TIM che ci hanno comunicato che il problema è stato risolto.
Per il disservizio alcuni clienti coinvolti hanno ricevuto la miglior offerta proposta (clienti Wind: Tim Special Super con 5 Giga Gratis; clienti Tre: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis; clienti Operatori Virtuali: Tim Five Go con 2 Giga Gratis). I clienti coinvolti sono stati informati tramite l’invio di un SMS dedicato.
Se il problema persiste vi invitiamo a ritornare nello stesso Negozio TIM per normalizzare la situazione.
Leggi anche: Giga&Music Per Te in omaggio per i clienti Tim Young rimodulati a Maggio 2017
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie