Problemi e DisserviziTim

Tim risolve il problema dell’attivazione di alcune offerte ricaricabili

Nella giornata del 9 e 10 Maggio 2017 alcuni nuovi clienti TIM ci hanno segnalato una problematica durante l’attivazione della loro offerta dedicata nei Negozi TIM.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 119 e alcuni Negozi TIM che ci hanno comunicato che il problema è stato risolto.

Per il disservizio alcuni clienti coinvolti hanno ricevuto la miglior offerta proposta (clienti Wind: Tim Special Super con 5 Giga Gratis; clienti Tre: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis; clienti Operatori Virtuali: Tim Five Go con 2 Giga Gratis). I clienti coinvolti sono stati informati tramite l’invio di un SMS dedicato.

Se il problema persiste vi invitiamo a ritornare nello stesso Negozio TIM per normalizzare la situazione.

Leggi anche: Giga&Music Per Te in omaggio per i clienti Tim Young rimodulati a Maggio 2017

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.