Wind: nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country per chi è nato in Cina, Romania e Marocco

Share

 Dal 9 al 22 Maggio 2017 (in precedenza 15 Maggio 2017), salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio:  CoopVoce, ErgMobile, Tiscali, Fastweb, PosteMobile, KenaMobile, ecc.) di nazionalità romena, marocchina e cinese possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country (Speciale Cina, Speciale Romania e Speciale Marocco).

Call Your Country Speciale Cina offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Marocco offre 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 50 minuti verso il Marocco e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10,99 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Romania offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le offerte ricaricabili Last Minute Call Your Country di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

Le promozioni sono compatibili con promo Porta i tuoi amici, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più, rispetto all’offerta principale se si segue il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015. In questo modo si può riuscire, con le offerte Last Minute Call Your Country, ad arrivare fino a 25 Giga allo stesso prezzo.

 

Call Your Country Super New Last Minute regala 50 GIGA da utilizzare in 2 anni se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (MVNO). L’offerta è attivabile solo da chi non è nato in Italia.

Call Your Country Super New, nata per il mercato etnico di Wind, offre a 10 euro ogni 4 settimane: 100 minuti verso i numeri internazionali, 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. In più tariffe agevolate a consumo al termine dei 100 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia. La tariffazione dei 100 minuti internazionali e 300 minuti nazionali è ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

L’offerta è riservata ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. I nuovi clienti Wind che provengono da Tim e Operatori Virtuali riceveranno in omaggio 50 GIGA da utilizzare in 2 anni, gratis con attivazione contestuale di Call Your Country Super. Nessun costo di attivazione.

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie