Categorie: Anteprime e Rumors

Wind: ricarica con l’App Veon e puoi vincere 2 biglietti Wind Music Awards 2017

Share

Lunedì 5 Giugno e Martedì 6 Giugno 2017 ritorna Wind Music Awards all’Arena di Verona. I cantanti verranno premiati per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e per la prima volta anche per i concerti live. Il Premio Live, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con AssoMusica, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (da Maggio 2016 a Maggio 2017).

Ecco i primi nomi degli artisti che verranno premiati nel corso delle due serate Wind Music Awards : Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Berté, Boomdabash, Michele Bravi,  Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi,  Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash E Gué Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzal, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, Thegiornalisti, Renato Zero, Zucchero.

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di Clean Bandit, Charlie Puth, Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Luis Fonsi in qualità di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Un evento, realizzato da Wind, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI e con la collaborazione di SIAE e ASSOMUSICA.

Inoltre, i clienti Wind potranno vincere i biglietti per assistere alla kermesse musicale e avvantaggiarsi delle offerte speciali che Wind lancerà prima e durante l’evento.

Dal 9 al 17 Maggio 2017 tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata tramite App Veon con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera per vincere 2 biglietti “Parterre” per assistere ad una serata dell’evento Wind Music Awards che si svolgerà all’Arena di Verona il 5 e 6 Giugno 2017, del valore di 65 euro (iva inclusa) ciascuno.

Per provare a vincere il concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017“, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo disponibile, da app Veon. Ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori, i cui nominativi saranno pubblicati sulle pagine ufficiali di Facebook di Wind e Veon.

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Se si ricarica una linea intestata ad un’altra persona, in caso di vincita del premio giornaliero, questo sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi Wind. Sarà possibile comunque delegare persone terze alla partecipazione dell’evento.

In caso di vincita, il cliente Wind sarà contattato telefonicamente e saranno forniti tutti i dettagli richiesti. Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso un desk WindTre situato fuori dell’Arena di Verona. E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal. La partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata tramite App Veon.

VEON by Wind è l’applicazione che ti permette di chattare, fare chiamate Internet, condividere contenuti (foto, video e documenti) verso altri utenti VEON, controllare e gestire le offerte dei clienti Wind. Se sei cliente Wind, Privato o con Partita Iva, con un’offerta con internet incluso, quando sei in Italia non consumi i tuoi Giga, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App), fino al 19 Giugno 2017.

Registrandosi sull’APP VEON entro il 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, i clienti WIND potranno usufruire delle seguenti promozioni:

  • la VEON WELCOME GIGA che dà diritto, entro 48 ore dalla registrazione, ad 1 GIGA in regalo. Il Giga di benvenuto non ha scadenza, va a sommarsi ai Giga delle offerte con internet incluso già presenti sulla SIM e sarà utilizzato solamente quando questi ultimi saranno interamente consumati.
  • La VEON 100 MB BONUS che dà diritto a 100 MB di traffico internet al giorno in regalo riconosciuti al primo accesso giornaliero all’APP VEON sotto rete mobile WIND fino al 19 Giugno 2017.

Fino al 21 Maggio 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind che registrano la propria carta di credito sull’app Veon riceveranno 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro sim Wind. La promozione è valida per 6 mesi (180 giorni) a partire dalla registrazione dalla propria Carta di Credito su Veon. E’ possibile beneficiare della promozione registrando su Veon una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay. Non ci sono vincoli contrattuali.

Per ulteriori informazioni del concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017” vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie