PosteMobile: nasce la nuova offerta Creami Revolution con prezzo e rinnovo personalizzato

Share

Nell’Ottobre 2014 Poste Mobile con Creami ha rivoluzionato l’offerta di telefonia mobile in Italia con chiamate, sms e navigazione internet mobile in unico bundle. Da oggi 8 Maggio 2017 arriva la nuova offerta ricaricabile Creami Revolution con rinnovo anticipato ogni 4, 12 e 24 settimane.

La nuova offerta ricaricabile Creami Revolution offre 1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 7GB, che corrispondono a 7168 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet.

Se si sceglie il rinnovo ogni 4 settimane (circa 1 mese) il prezzo è di 12 euro, se si sceglie il rinnovo ogni 12 settimane (circa 3 mesi) il prezzo è di 30 euro (pari a 10 euro ogni 4 settimane) e se si sceglie il rinnovo ogni 24 settimane (circa 6 mesi) il prezzo è di 48 euro (pari a 8 euro ogni 4 settimane).

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 28 giorni dall’erogazione. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche.

 

Creami Revolution 1

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane

 

Creami Revolution 3

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 30 euro ogni 12 settimane pari a 10 euro ogni 4 settimane

 

Creami Revolution 6

1000 minuti/sms/MB ogni 4 settimane

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

Costo anticipato: 48 euro ogni 24 settimane pari a 8 euro ogni 4 settimane

 

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

L’offerta ricaricabile Creami Revolution è attivabile da nuovi clienti privati con nuovo numero, da nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore (MNP), dai già clienti. Per i nuovi clienti non è previsto nessun costo di attivazione. Per i già clienti è previsto un costo di 19 euro per cambio piano. L’offerta è disponibile fino al 30 Giugno 2017 (salvo proroghe) online sul sito ufficiale PosteMobile, fino al 30 Luglio 2017 (salvo proroghe) negli Uffici Postali o nei punti Kipoint abilitati.

La SIM acquistata online, sul sito ufficiale di postemobile.it, ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso per chi sceglie il piano Creami Revolution 1, mentre per chi sceglie il Piano Creami Revolution 3, inserendo il codice “Creami Revolution 3”, ha un costo di 30  euro con 30  euro di traffico telefonico incluso e per chi sceglie il Piano Creami Revolution 6, inserendo il codice “Creami Revolution 6”, ha un costo di 50  euro con 50  euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per tutti gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Sarà quindi necessario effettuare subito una ricarica per coprire i costi del primo rinnovo se si sceglie la versione con rinnovo anticipato ogni 12 o 24 settimane.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane per il Piano CREAMI Revolution 1, ogni 12 settimane per il Piano CREAMI Revolution 3 e ogni 24 settimane per il Piano CREAMI Revolution 6.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del Piano CREAMI Revolution 3 e 6 sarà attivato il Piano CREAMI Revolution 1. Il mancato rinnovo del piano CREAMI Revolution 1 per credito insufficiente comporta invece l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera internet (2,52 euro al giorno per 250 MB, dal 27 Giugno 2017 3,50 euro al giorno per 400 MB).

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del piano Creami Revolution contattando l’Assistenza Clienti PosteMobile al numero 160.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie