Da Domani 4 a Domenica 7 Maggio 2017 si svolgerà il Festival della TV e dei Nuovi Media 2017. Il Festival è nato con l’obiettivo di essere un luogo d’incontro e uno spazio di riflessione. Per quattro giorni Dogliani, in provincia di Cuneo, si trasformerà in un laboratorio nazionale in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro.
Il palcoscenico del Festival vedrà alternarsi protagonisti affermati e autori, editori tradizionali e professionisti dell’universo multimediale, produttori sconosciuti al grande pubblico e star del piccolo schermo. Dogliani sarà il centro del nuovo universo dei media, un paese-antenna animato da incontri e dibattiti che metteranno a confronto diverse generazioni di Tele-protagonisti, Tele-visionari e Tele-dipendenti per progettare, a partire dalla televisione di oggi, la televisione di domani.
Il Comitato Scientifico del Festival della Tv e dei nuovi Media 2017 è composto da: Aldo Grasso (Presidente), Massimiliano Panarari, Cecilia Penati, Massimo Russo.
Vodafone Italia è per il quarto anno main partner del Festival della TV e dei nuovi media. Per l’occasione sarà allestita un’area dove poter provare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale, i contenuti on demand e la Internet TV. Vodafone TV consente di vedere tutti i contenuti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet.
Vodafone, in qualità di partner tecnologico dell’iniziativa, ha realizzato la nuova edizione dell’App ufficiale dell’evento. L’applicazione, denominata Festival TV, è scaricabile gratuitamente per piattaforma Android e iOS, e consente di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni relative all’evento, come il programma, l’elenco degli ospiti, gli orari degli interventi. Chi desidera essere sempre aggiornato sulle novità del Festival può visitare la sezione News, che contiene le informazioni in tempo reale, insieme ai testi dei tweet pubblicati dall’account Twitter dell’iniziativa. Infine, FestivalQuiz consente ai visitatori di aggiudicarsi la prima fila dei principali incontri e vivere il backstage del Festival di Dogliani semplicemente rispondendo alle domande del quiz.
Barbara Cominelli, Head of Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia, sarà presente nella giornata di Domenica 7 Maggio 2017, ore 16.30 in piazza Umberto I, interverrà nel dibattito “Numeri, dati e tendenze dell’Italia che cambia” insieme ad Antonio Marano (presidente Rai Pubblicità), Albino Russo (responsabile scientifico di Italiani.coop), Raffaella Masoero (Video and Advertising Lead Italy Central Europe and Greece, Accenture) e Massimiliano Panarari (massmediologo).
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del Festival della TV e dei Nuovi Media 2017.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie