Wind regala Cogli l’Attimo 1 GIGA Free per 3 giorni ad alcuni suoi clienti

Share

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 3 al 31 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova promozione ad personam Cogli l’Attimo 1 Giga Free“.

Cogli l’Attimo Giga regala 1 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni e si disattiva in automatico. I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Alcuni già clienti Wind riceveranno un SMS con l’invito ad attivare l’offerta dedicata rispondendo direttamente all’SMS ricevuto. Altri già clienti Wind pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

 

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Tutti i diritti sono riservati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone, promo “I tuoi Amici sono anche nostri Amici” anche a Maggio 2025: come funziona

Anche in questo mese di Maggio 2025, Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni suoi già…

21 Maggio 2025

Samsung Galaxy Buds 3 o 3 Pro in regalo con i dispositivi della serie Galaxy Tab S10

Da alcuni giorni, è disponibile una nuova promo di Samsung che permette di ottenere in regalo…

21 Maggio 2025

ho. Mobile: buono Amazon in omaggio con codice promo per nuovi clienti in portabilità

L'operatore virtuale ho. Mobile lancerà nelle prossime ore una nuova operazione a premi dedicata a…

21 Maggio 2025

Torna in Very Mobile con 200 Giga a 4,99 euro al mese anche senza il mese gratuito

Nelle prossime ore, l'operatore semivirtuale Very Mobile lancerà una nuova campagna winback dedicata ad alcuni…

21 Maggio 2025

Digitale: inaugurato il Tavolo tecnico permanente anche per la filiera delle comunicazioni

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) ha inaugurato oggi 21 Maggio 2025 il Tavolo…

21 Maggio 2025

Sky Mobile powered by Fastweb su rete Vodafone 5G: il portafoglio da 8,95 euro al mese

A partire da oggi, 21 Maggio 2025, in seguito al passaggio alla rete Vodafone per…

21 Maggio 2025