Fastweb

FastWeb: “Dall’8 Maggio 2017 il mondo del mobile non sarà più lo stesso”

Alberto Calcagno, Amministratore Delegato di FastWeb, in una lunga intervista all’interno dell’inserto “Affari e Finanza” del quotidiano “La Repubblica” ha dichiarato che da Lunedì 8 Maggio 2017 arriverà una nuova offerta nel mondo della telefonia mobile che farà parlare di se.

FastWeb: clienti di telefonia mobile in crescita del 31% nel primo trimestre del 2017

Alberto Calcagno dichiara: “Dall’8 Maggio 2017 niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile.  Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, secondo i nostri calcoli quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso.

Lunedì 8 Maggio 2017 ci sarà anche una conferenza stampa a Milano dedicata all’evento. Ricordiamo che FastWeb da quest’anno è un operatore virtuale Full MVNO che utilizza la rete mobile di TIM.

Fonte

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.