L’operazione di sostituzione delle schede prepagate di Tre, consente al cliente Tre di cambiare la propria SIM e conservare il proprio numero telefonico. La procedura è molto semplice, basta recarsi in un qualsiasi 3 Store o Negozio 3 abilitato e farne richiesta. La sostituzione di qualsiasi SIM genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno.
Per effettuare la sostituzione della SIM Card presso il Negozio 3 è necessario esibire il Documento d’identità del richiedente e Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.
Dal 2 Maggio 2017 aumenta il costo per la sostituzione della SIM, che passa da 10 euro a 15 euro.
L’importo sarà addebitato dal credito residuo in caso di scheda prepagata, pertanto qualora il credito sulla sim sia inferiore a 10 euro sarà necessario effettuare prima una ricarica. Per gli abbonamenti il costo sarà invece addebitato nella prima fattura utile. I prezzi sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie